les problèmes d’érection

les problèmes d'érectionIl vostro partner soffre di disfunzione erettile ? Dovremmo preoccuparci ? Egli dovrebbe consultare ? Molte domande a cui incontriamo i sessuologi Stephanie Hannier e Jacques Splaingaire.

Quando possiamo parlare di impotenza ?

Ora usiamo invece il termine disturbo erettile. È l’incapacità dell’uomo di avere un’erezione per un rapporto sessuale. Questo per differenziare da quello che viene chiamato volgarmente il fallimento. La differenza principale tra i due è che l’impotenza è una condizione di fatto e spesso hanno cause organiche, mentre l’errore è più circostanziato e di solito cause psicologiche.

Come trattare ci erettile disturbo ?

Questo dipende dalla sua causa. Una disfunzione erettile di routine, può avere cause organiche o, per esempio, provengono da un intervento chirurgico. La soluzione può quindi procedere con l’intervento chirurgico, ma questo riguarda una minoranza di casi. I guasti più comuni e la maggior parte delle cause psicologiche o a causa dell’età. Un terzo degli uomini sopra l’età di 35 anni sono di fronte a disturbi erettili. Ci sono interazioni soluzioni che consentono di ottenere ottimi risultati, o terapia sexofonctionnelle.

Quando rivolgersi ad un terapista del sesso ?

Il sintomo incoraggiante vedere è la ricorrenza di un errore.

Quali sono le cause della disfunzione erettile ?Quali sono le cause della disfunzione erettile ?

Ci sono circostanze della vita che può giocare una come la depressione, la disoccupazione o la morte.

Un altro fatto da non trascurare per raggiungere l’orgasmo ? L’eccitazione. Se il desiderio è un dato che si nutre di (più o meno) a lungo termine, l’eccitazione per il momento. “È nata e sta procedendo attraverso lo scambio verbale, gli sguardi, i baci, le carezze […]”, decifrare gli autori di “Questioni di Genere”.

Per l’eccitazione è al suo picco, è necessario lasciare lui, al momento : “la funzione wake-up di tutta la sensualità richiede tempo e una progressione di scoprire due”, ricordano gli autori.

Quali sono le frasi da non dire in caso di guasto ?

Spesso le donne tendono a sentirsi in colpa e di assumere un ruolo di una madre rassicurante il suo partner. Dimenticare il famoso „questo non è grave andrà meglio la prossima volta”, che mette un sacco di pressione sul cosiddetto la prossima volta. Il partner non deve mettere in questione direttamente, e non dimenticate che è giusto chiedere all’uomo di portare a lui il piacere in modo diverso.

Come l’uomo deve reagire „fallimento” ?

Come l'uomo deve reagire "fallimento" ?Non è necessario cercare di scusarsi dicendo che questa è la prima volta, o dire ” non capisco cosa mi succede „. Potrebbe tornare la responsabilità per il partner. È necessario sdrammatizzare la cosa, e non provare a risolvere tali problemi durante il rapporto sessuale. Vedere rapidamente se il problema persiste.

Grazie a Stephanie Hannier e Jacques Splaingaire, sessuologi.

Nella ricerca dell’orgasmo, alcuni elementi non sono da trascurare. Inoltre, qui ci sono i 4 ingredienti essenziali per raggiungere il 7 ° cielo.A volte considerato come il santo Graal della sessualità, l’orgasmo non è sempre facile da raggiungere. Per fare questo, gli esperti hanno elencato i quattro ingredienti fondamentali per al settimo cielo.
Il primo ingrediente indispensabile per essere in grado di avere un orgasmo ? Il desiderio per esso. Se questo è di solito fluttuante o imprevedibile, che rende più facile il solito “inizio del rapporto”, secondo gli esperti*. Essi sottolineano anche che è necessario che il corpo sia “disponibile” e che ci sono molti fattori che possono cambiare questo desiderio.

 

Dodaj komentarz

Twój adres email nie zostanie opublikowany. Pola, których wypełnienie jest wymagane, są oznaczone symbolem *