la disfunzione erettile

 la disfunzione erettile Non flagellazione, così. Questo succede a tutti di avere meno voglia di fare l’amore, o non desidera affatto. Non è questione di accettare la situazione e a sistemare una volta per tutte il raggio del corpo spezzato. La Libido è il desiderio di vivere. Non di controllo. Ma merita la nostra attenzione. „Per immaginare come il desiderio di tornare, è ancora necessario per chiedere come è andata”, continua lo specialista. Ci può essere il solito, il disincanto, la disillusione, la depressione… disturbi ormonali ? È molto raro. In realtà, dipende dal rapporto che uno ha con il sé ideale (la percezione di sé, degli altri, dell’amore…). In generale, è quello di riportare la passione dell’amore e/o di eccitazione nella vita quotidiana. All’interno o al di fuori della coppia.”

Le donne che abbiamo incontrato tutti hanno conosciuto la traversata del deserto.Le donne che abbiamo incontrato tutti hanno conosciuto la traversata del deserto.

Gli uomini a volte hanno difficoltà a raggiungere o mantenere un’erezione. La fatica, lo stress, l’alcool o la malattia può essere la causa di questi disturbi passeggeri o non. Quando dovremmo preoccuparci ? È normale essere vittime di fallimenti prima di 40 anni ? … Doctissimo risposte a tutte le tue domande e offrire un test per valutare la funzione erettile.
Ciò che l’uomo non è mai stato affrontato con un fallimento sessuale ? Ovviamente, è più facile nascondersi dietro l’immagine rigida della norma indistruttibile che ammettere… Ma quando si parla di disfunzione erettile ? Quando dovremmo preoccuparci ? Doctissimo risposte.

Patrimonio, il latino, l’orgoglio maschile… a volte è difficile ammettere che soffrono di disturbi sessuali. L’immagine di „duro da cuocere”, è tale che alcuni preferiscono grillo li in silenzio piuttosto che chiedere aiuto.

A lungo trascurato, la salute sessuale è diventato sin dal 1970, una componente fondamentale per il benessere di ogni individuo. L’Organizzazione mondiale della sanità ha detto così nel 1974 che „L’individuo ha diritti fondamentali, compreso il diritto alla salute sessuale e il piacere, e il potere di controllare la sua attività sessuale e riproduzione come una funzione di etica sociale e personale”. Sette anni più tardi, il maschio è stato affermato dal consiglio internazionale per la formazione sulla salute sessuale maschile (Internazionale del Consiglio per l’Educazione sulla Salute Sessuale Maschile) : „le persone con disturbi della funzione sessuale hanno il diritto di diagnosi e cure mediche adeguate”.

La salute sessuale : una componente essenziale del benessere

La salute sessuale : una componente essenziale del benessereDisturbi dell’erezione sul lato del maschio razza, non è sempre facile ammettere di soffrire di disturbi sessuali : disturbi del desiderio, erezione, eiaculazione, orgasmo, e la sensibilità. Ma tra questi problemi, è senza dubbio la disfunzione erettile, anticamente chiamata impotenza, è la principale alterazione della salute sessuale e la qualità della vita. La sofferenza che ne deriva è certamente legato alla perdita del piacere sessuale, ma anche sentimenti di inutilità e di vergogna. Le reazioni tipicamente maschili (chiusura spegne, aggressività, mutismo), la disfunzione erettile può infrangere l’armonia di una coppia.

Disfunzione erettile (de) è definita come la permanente o ricorrente incapacità di ottenere e/o mantenere un’erezione sufficiente a consentire un soddisfacente rapporto sessuale. Questo problema non ha nulla a che fare con l’eiaculazione precoce o l’infertilità. Anche se può verificarsi a qualsiasi età, è più comune dopo i 40 anni. Al di là di questa età, la disfunzione erettile lieve-moderata interesserebbe circa uno su tre uomini *.

 

Dodaj komentarz

Twój adres email nie zostanie opublikowany. Pola, których wypełnienie jest wymagane, są oznaczone symbolem *