Il latte appena… dalle cavalle

milk

Nella nostra cultura , il più comune e il tipo più accessibile di latte è il latte di mucca . Ma altri mammiferi anche danno il latte , e la maggior parte simile al latte materno umano è il latte di cavalla ! Se è così, è il più appropriato per un uomo?

Il latte materno è usato solitamente come la prima e inizialmente l’unico alimento per il neonato . Così deve contenere tutti i nutrienti che sono necessari per il corretto sviluppo del bambino . Nel tempo , il latte materno viene sostituito con il latte di mucca , e questa è una grande differenza per il corpo . Il latte di mucca contiene molto più grasso rispetto al latte materno , ha anche una serie di proteine che possono potenzialmente causare allergie alimentari .

E, com’ è nel caso del latte di cavalla ? Mentre il latte vaccino è dominato dalla caseina tipo di proteine , il latte di cavalle e’ più vicino al latte materno come prevalere nel tipo di proteina definiti . Già questo rende che quest’ultimo viene assorbito meglio e meglio digerito dal corpo umano .

Effetto benefico sulla salute

health

Il corretto funzionamento delle cellule nervose , nonché un adeguato assorbimento di calcio , fosforo e magnesio ha un molto grande impatto il lattosio . Il latte materno contiene il 7% dei carboidrati ,il latte di cavalla – 6,1 % . Come risultato ,i due tipi di latte sono ben tollerati dall’uomo . Il latte vaccino contiene circa il 4,5 % di lattosio , che è il risultato più peggiore.Tra 40 componenti bioattivi , che possono essere trovati nel latte di cavalla , ci sono tra vitamine, ormoni naturali e fattori di crescita e un certo numero di enzimi . Gli ingredienti che hanno il maggiore impatto sulla salute umana sono :

– Gli acidi grassi essenziali (Omega 3 e Omega 6) – il corpo non e’ in grado di produrli, e quindi devono essere forniti con il cibo, e sono necessarie perché hanno funzioni di costruzione, lenire l’infiammazione della pelle, prevenire la perdita eccessiva di acqua, influenzare positivamentetra l’altro la digestione e la circolazione.

– Acido orotico (vitamina B13) – atti disintossicanti e protegge il fegato, abbassa i livelli di colesterolo nel sangue, riduce la concentrazione di acido urico nel sangue, aiuta nel trattamento della sclerosi multipla, accelera il processo di rinnovamento della pelle e stimola la crescita di nuove cellule,

– La lattoferrina – ha proprietà antibatteriche, antivirali e antimicotiche, lenisce l’infiammazione della pelle,

– Lisozima – una proteina avente un impatto sull’immunità, ha un effetto antibatterico,

– Carnitina – composto chimico sostenente la disintossicazione,

– Lactoerina – se assunta regolarmente, aumenta la quantità di collagene nella pelle e accelera la crescita epidermico.

Dodaj komentarz

Twój adres email nie zostanie opublikowany. Pola, których wypełnienie jest wymagane, są oznaczone symbolem *