Cinque donne raccontano il ritorno del loro libido

Cinque donne raccontano il ritorno del loro libidoSul piano puramente fisico, l’azione del desiderio e dell’eccitazione non sono “sufficienti”. “Questa non è l’unica condizione per portare il climax”, ricordano gli specialisti. Essi insistono sul fatto che il corpo deve essere “pronto” e in modo che la zona genitale deve essere stimolata.

Gli esperti-autori del libro evidenziare l’importanza del preliminare e generale

la stimolazione di zone genitali, che sono complementari. L’ultimo ingrediente essenziale per avere un orgasmo (quasi) sicuro ? Imparando a due. “Dobbiamo accettare l’idea che l’amore non dare tutte le soluzioni, ed è importante considerare sia come provare piacere”, dettaglio gli specialisti.

Prendete il vostro tempo, ascoltare, e domare il suo corpo e quello degli altri … molti parametri da prendere in considerazione per avere un orgasmo. Soprattutto perché, come ricordato dagli autori come “Genere” : “donna, non solo non ha la capacità di avere orgasmi multipli, ma dispone anche di diverse zone erogene che sono in grado di indurre un orgasmo.[…] E la loro stimolazione concomitante può moltiplicare le sensazioni”. Una questione di dimensioni ?

Altre informazioni per quanto riguarda le dimensioni del sesso maschile nel corso di una cena, lavare : se la parte visibile del clitoride è di solito meno di un centimetro, tutto questo corpo di azione rispetto a lui, 10 cm, o un po ‚ di centimetri in più di il pene a riposo. Così, chi è il più forte del sesso ? Gioco di mani, gioco di brutto ?
Se Donald Trump preso in giro da uno dei suoi avversari per le sue piccole mani – non ha intenzione di piacere in questa nuova dimensione delle dita e le dimensioni del pene dovrebbe essere bella e ben collegata ! Almeno questa è la conclusione di un coreano indagine condotta nel 2011 e pubblicato in Asian Journal of Andrology, secondo la quale un uomo si tendono ad avere un pene più grande rispetto alla media, se l’indice è inferiore a suo anello di dito…. Uccidere il pene ! E sì, avere un erezione troppo a lungo (soprattutto quelli causati da abuso di pilloline blu) può essere pericoloso per il sesso maschile. Oltre 4 ore, l’erezione, infatti, può causare un forte dolore, come pure i danni irreparabili al pene.

Attenzione, pericolo ! Se questo accade a voi, andare subito al pronto soccorso.Attenzione, pericolo ! Se questo accade a voi, andare subito al pronto soccorso.

Il desiderio per il sesso, va bene, è in arrivo … e, buona notizia, è tornato ! Ma che cosa c’è dietro gli alti e bassi della nostra libido? Cinque donne raccontano il loro ritorno di desiderio e di piacere.
Si accende per una manciata di feromoni, si rompe per una parola di troppo, e si lascia al minimo soffio sulla brace… ” Il desiderio oscilla a seconda del livello di umore, riassume Philippe Brenot, psichiatra e psicoterapeuta di coppia. Esso è intimamente legato all’equilibrio della psicosomatica, in particolare sul versante dell’affermazione e dell’autostima. È noto che le fasi depressive sono fasi senza libido, e viceversa. Il ritmo di vita gioca un ruolo importante. Troppa pressione o il peggioramento non si danno le condizioni di amore. „

Il pene di misura media di 9 cm a riposo e 14 cm in erezione. Figure, ben al di la verità quanto riguarda l’Americano Jonah Falcon, proprietario del record per il pene più grande del mondo : 24 cm a riposo e 34 in erezione. È durante aeroporto di controllare l’uomo note : gli agenti di sicurezza sono convinto che Giona nascondeva un’arma al livello del suo cavallo. Nonostante le molte sollecitazioni a causa della sua improvvisa notorietà, Jonah Falcon, ha sempre rifiutato per iniziare nel settore della x-rated film.

 

Dodaj komentarz

Twój adres email nie zostanie opublikowany. Pola, których wypełnienie jest wymagane, są oznaczone symbolem *