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Hai Chiesto: Si Può Perdere Peso Solo Stomaco?

Hai Chiesto: Si Può Perdere Peso Solo Stomaco?Se avete un po ‚ di peso nella parte superiore delle braccia o all’estremità posteriore, ha senso che il targeting quelle zone con l’esercizio—riccioli per le braccia, affondi per il culo—sarebbe slim giù.

Perdita di peso gli esperti si riferiscono a questo come “spot reduction”.

” Ma si scopre che nella maggior parte dei casi, questo tipo di laser focalizzato perdita di peso non è possibile. Uno studio nel Journal of Strength e Condizionamento Ricerca ha scoperto che sei settimane di intensi allenamenti ab non ha fatto nulla per dimagrire la http://smartphood.it/ ginnici’ midsections. Relativo studio ha trovato che 12 settimane di one-armed allenamenti portato a meno che la pelle flaccida in formati braccio, ma zero la perdita di grasso.
Lavorare fuori solo una parte del tuo corpo probabilmente non slim giù, ma alcune parti del corpo sono più propensi a spargere il grasso quando si esercita. Il vostro stomaco è uno di loro.
“Alcuni depositi di grasso sono metabolicamente più attivi di altri, e quelli possono essere più reattivo per interventi di esercizio”, dice Arthur Weltman, un professore di medicina e direttore del dipartimento di kinesiologia presso l’Università della Virginia. “In particolare il grasso addominale è uno dei più metabolicamente attivo grassi.”Perdita di peso gli esperti si riferiscono a questo come “spot reduction".
Quando si esercita, il vostro allenamenti innescare il rilascio di ormoni, Weltman spiega. Maggiore è l’intensità di esercizio, più di questi ormoni tuo corpo pompa, e più che metabolicamente attivo, il grasso si perde. (Alcuni di Weltman ricerca suggerisce che ad alta intensità interval training (HIIT), in particolare, potrebbe snellire il vostro midsection.)
Se si dispone di grasso immagazzinato nel vostro intestino, petto e braccia, un sacco di grasso è metabolicamente attivo, quindi è probabile che rispondono all’esercizio fisico e cambiamenti di dieta, dice. Questo è particolarmente vero per il grasso addominale. La cattiva notizia è che il grasso in più in queste regioni è anche collegato con un rischio maggiore di diabete, malattie cardiache, cancro e altre malattie.
D’altra parte, se si immagazzinare il grasso in eccesso sui fianchi, sedere e cosce, che il grasso non è metabolicamente attivo. Si dispone di un basso rischio per molte malattie“, ma che il grasso è molto difficile da ridurre”, dice.

Che tipo di esercizio è migliore per il targeting della pancia?Che tipo di esercizio è migliore per il targeting della pancia?

Uno studio ha confrontato la resistenza all’allenamento aerobico in termini di riduzione del grasso in diverse parti del corpo e ha scoperto che, mentre l’allenamento aerobico: corsa, nuoto, escursioni in bicicletta—ha condotto a un insieme più grande: la perdita di grasso corporeo, la resistenza di formazione mirata in particolare il grasso addominale.
In sintesi, spot-targeting grasso non è molto efficace in molti casi. Ma se si sta cercando di perdere il grasso intorno allo stomaco, un mix di allenamento di resistenza e ad alta intensità di esercizio aerobico, insieme con una dieta sana può aiutare a ridurre il grasso della pancia.